Bain nordique en plastique et mélèze
Bain nordique en plastique et mélèze
Bain nordique en plastique et mélèze
Plastikinis maumedžio kubilas
Plastikinis maumedžio kubilas
Plastikinis maumedžio kubilas
Plastikinis maumedžio kubilas
Plastikinis maumedžio kubilas
plastikinis maumedžio kubilas
plastikinis maumedžio kubilas
Plastikinis, maumedžio apdailos kubilas
Plastikinis maumedžio kubilas

Vasca di plastica con finitura in legno di larice

Riferimento: 24

1.600,00 €

La vasca idromassaggio in larice di plastica (polipropilene) è una vasca con una parte interna interamente in polipropilene (propilene) o comunemente chiamata materiale plastico e una finitura esterna di legno di larice trattato professionalmente. Questi tipi di vasche idromassaggio sono stati a lungo all'avanguardia dei mercati globali a causa delle loro qualità positive contro i loro parenti di legno solido. Al momento dell'ordine la nostra e-mail Nel negozio puoi scegliere tra tre colori di polipropilene (nero, grigio-crema, blu) e fino a sette vasche di diverso diametro, con stufa interna o esterna, stufa a legna o legna, e un pannello di controllo speciale elettrico integrato nella finestra della vasca e quindi riscaldamento, camino comodamente controllati con o senza protezione dal calore, nonché extra come quattro tipi di panche e quattro tipi di scale comode, nonché illuminazione a LED e sistemi di bolle d'aria e idromassaggio (jacuzzi) e altri accessori e accessori. Possiamo tingere la tua scelta in qualsiasi colore, impregnarla tre volte e selezionare altri attributi in base alle tue preferenze individuali (per singoli ordini, ti preghiamo di contattarci con i contatti specificati).

Che cos'è il polipropilene (propilene)?

È una plastica strutturale chimicamente resistente, rigida con buone proprietà dialettiche. Rispetto ad altre materie plastiche, è una delle materie plastiche più leggere e non affonda nell'acqua poiché la sua densità è 0,92 g / cm3.

Caratteristiche:

Resistente agli acidi, agli alcali, alla corrosione;
Non assorbe l'umidità, bolle facilmente;
Non nocivo, igienico, può essere utilizzato a contatto con alimenti e acqua potabile;
PP con protezione UV, resistente alle intemperie, che garantisce durata nel tempo se utilizzato all'aperto;
Colore: naturale (biancastro), grigio chiaro (RAL 7032), nero, azzurro, bianco e altri.

Dati tecnici:

Densità - 0,92 g / cm3; mastice - 0,7 g / cm 3;
Temperatura di funzionamento - polipropilene copolimero (PP-C) -30 ÷ +90 oC;
Temperatura di funzionamento - polipropilene omopolimero (PP-H) 0 ÷ +100 oC;

Applicazione:

Il polipropilene è ampiamente utilizzato nella produzione di impianti di trattamento delle acque, serbatoi, piscine, vasche idromassaggio all'aperto, acquascivoli, serbatoi chimici, bagni di elettrolisi, sistemi di ventilazione, schermi, pareti divisorie, scaffali. A seconda del tipo di polipropilene, vengono fabbricati supporti per strumenti medici, attrezzature commerciali, ortopediche e altri prodotti.

Perché una vasca idromassaggio di plastica?

La manutenzione delle vasche di plastica ha chiari vantaggi rispetto alle vasche di legno. Contengono molto meno batteri e sono facili da pulire, disinfettare e lasciare le vasche libere da lungo tempo senza timore di surriscaldamento e decomposizione. Questo vale sia per l'inverno più freddo che per l'estate più calda.

I nostri artigiani professionisti ed esperti con più di 10 anni di esperienza nella produzione di vasche idromassaggio e saune produrranno una vasca idromassaggio in plastica di alta qualità con finitura in legno di larice che puoi goderti in inverno e in estate. Acquisterai una vasca idromassaggio che richiede solo 5 minuti di manutenzione dopo che l'acqua è stata scaricata prima di essere riempita.

Usiamo solo legno di larice della migliore qualità per la decorazione della vasca. La massima qualità significa che il legno è solido, resistente, adeguatamente asciugato e privo di rami o radici. È una garanzia di qualità. Siamo i produttori, non i rivenditori, quindi siamo responsabili della qualità di tutti i nostri prodotti e offriamo una garanzia di 2 anni. Pertanto, ti sentirai a tuo agio e al sicuro con qualsiasi dei nostri prodotti.

Prima di acquistare una vasca idromassaggio, devi solo scegliere un posto e decidere per quante persone utilizzarlo. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prendere la tua decisione:

Innanzitutto, la costruzione di una vasca idromassaggio richiede una base liscia: un prato, un patio o un'altra superficie piana.

In secondo luogo, se la vasca di legno è installata all'interno, è necessario assicurarsi che la stanza sia costantemente ventilata anche quando la vasca non è in uso. È consigliabile che la finitura del legno (abete rosso, rovere, larice) rimanga esteticamente invariata per un periodo più lungo (ciò non vale per il legno termico, a causa della sua resistenza a qualsiasi umidità).

16 altri prodotti della stessa categoria: