Hot Tub Team produce e vende stufe per vasche idromassaggio e per il riscaldamento dell'acqua di piccole piscine.
Riscaldatori per minipiscine e minipiscine in acciaio inox e alluminio. Le stufe a legna sono suddivise in categorie:
Stufe a legna da esterno per il riscaldamento dell'acqua di vasche idromassaggio
Stufe a legna integrate per il riscaldamento dell'acqua delle vasche idromassaggio
Stufe interne a legna per riscaldamento acqua vasche idromassaggio
Riscaldatori selezionati per modello di vasca idromassaggio.
Ci sono riscaldatori per vasche idromassaggio più piccoli e più grandi. Da ciò dipende la potenza e il prezzo del riscaldatore. Riscaldatore più grande – maggiore potenza. Più tronchi di legno si adattano al riscaldatore. La dimensione della stufa deve essere scelta in base alla dimensione della vasca idromassaggio.
Riscaldatori esterni e integrati prodotti con doppia parete e barriere di conversione della fiamma. Le stufe esterne Hot Tub Team hanno un canale d'acqua tra il forno e le porte della cenere. Una delle principali decisioni tecniche che hanno permesso a questi riscaldatori di competere sul mercato è questo canale. Attraverso questo canale di riscaldamento l'acqua si riscalda e allo stesso tempo raffredda le porte dei riscaldatori.
Tutto riscaldatore esterno e integrato realizzato con porte in vetro. Attraverso questa porta del riscaldatore, la fiamma del fuoco visibile ti fa sapere quando devi riempirla di tronchi e ti dà il tempo di relax.
Le stufe esterne hanno una presa d'aria turbo che fornisce un flusso d'aria aggiuntivo alla camera di combustione. Questa decisione tecnica consente di risparmiare circa il 30 percento del tempo di riscaldamento e non lascia soffocare la camera di combustione a causa della bassa pressione atmosferica e di molti fumi nel camino.
Nelle stufe a legna modelli KI Np-75 e KJL Np-2 attacchi di uscita dell'acqua realizzati con un angolo di 45 gradi che aiuta l'acqua a circolare dal riscaldatore alla vasca idromassaggio e riduce la resistenza.
Il team Hot Tub produce vasche idromassaggio da oltre 25 anni. Quindi sappiamo cosa significa la migliore qualità. Riscaldatori realizzati in acciaio inossidabile di prima classe in AISI 304 o AISI 316. Questo acciaio è resistente e può essere utilizzato con sali e altri prodotti chimici per il trattamento dell'acqua.
Stufe a legna in acciaio inossidabile, non semplice metallo nero, quindi nessun riscaldatore a forma di ruggine per la vasca idromassaggio.
Piccoli consigli per un riscaldamento più veloce - Utilizzare ceppi secchi e piccoli (meglio ceppi piccoli perché danno una fiamma più grande. Una fiamma più grande riscalda l'acqua più velocemente). Registri più grandi consigliati quando la temperatura dell'acqua è superiore a circa 30 gradi. La normale temperatura dell'acqua di balneazione deve essere di circa 37 gradi. Naturalmente se avete esperienza con vasche idromassaggio e saune potete utilizzare temperature più elevate senza alcun pericolo per la salute.
Per un riscaldamento dell'acqua più confortevole, il team della vasca idromassaggio propone di installare un riscaldatore elettrico nelle vasche idromassaggio. Può avere una potenza di 3kW, 6kW, 9kW, 12kW, 15kW e 18kW.
Comprensibile che riscaldatore più potente riscaldamento più veloce. Naturalmente i riscaldatori più potenti assorbono più energia dalla tua potenza domestica disponibile/data. Quindi è necessario verificare tutti questi aspetti e scegliere il miglior riscaldatore opzionale.
È allegata la formula del tempo di riscaldamento dell'acqua (attenzione che nella formula non è calcolata la temperatura dell'aria)
T=(42*V*(T2-T1))/P/36
T- tempo in ore
42 – costante C1
V – portata acqua m³
T2 – temperatura dell'acqua desiderata
T1 – temperatura dell'acqua primaria
P – Potenza del riscaldatore elettrico
36 – costante C2
Hot Tub Team vende riscaldatori per vasche idromassaggio così altri produttori, colleghi, grossisti e concorrenti.
Quindi, se in ordine ci fosse una maggiore capacità delle stufe, il prezzo sarà discusso individualmente.