Spedizioni

Consegna della vasca idromassaggio e della sauna:

1. Il cliente sceglie il prodotto.

2. Il cliente paga il prezzo intero (100%) o il 50% e iniziamo a produrre una vasca idromassaggio. Quando viene prodotta la vasca idromassaggio, inviamo le foto della vasca idromassaggio al nostro cliente e quindi il cliente deve pagare il restante 50%.

3. Stiamo preparando la vasca idromassaggio per 2-4 settimane. A proposito di tempi di consegna del cliente sauna, è necessario chiedere.

4. Quando la vasca idromassaggio è completamente assemblata, controlliamo tutto e il cliente ottiene una vasca idromassaggio perfetta al 100%.

5. Quando la vasca idromassaggio è completamente assemblata, imballarla e rotolare su un lato sul pallet (diametro: 80 - 120 cm). Se la vasca idromassaggio è con la stufa interna, gli articoli aggiuntivi sono all'interno della vasca idromassaggio (pompe, scale, camino ...). Se la vasca idromassaggio è con fornello esterno, tutti gli altri articoli sono imballati sull'altro pallet.

6. Quando la vasca idromassaggio è pronta, stiamo cercando il trasporto, quando lo otteniamo, informiamo il cliente sui tempi di consegna previsti.

La consegna dipende da come il gestore e il cliente sono d'accordo:

• Ci occupiamo del trasporto di vasca idromassaggio / sauna.

• Il cliente si occupa del trasporto.

7. Solitamente le vasche idromassaggio vengono fornite con piccoli camion (lunghezza: 3-5 m), ma a volte possono essere consegnate con un camion di 12 m di lunghezza. Il cliente deve informarci sulla possibilità di consegnare con camion.

8. Quando la società di trasporti consegna la produzione, il cliente deve occuparsi di come scaricare la vasca idromassaggio o la sauna fuori dal camion. Potrebbe fare 3-5 persone (dipende dalla dimensione e dal peso della vasca idromassaggio). Lo scarico della sauna è possibile con la gru.

9. Se il cliente non ha la possibilità di scaricare da solo, ha bisogno di informarci. C'è la possibilità di fornire una vasca idromassaggio con carrello elevatore, ma è un costo aggiuntivo (100-200 euro)

10. Dopo la consegna, il cliente ha solo bisogno di disimballare la vasca idromassaggio, se la vasca idromassaggio è con la stufa esterna, basta collegarla e potrebbe usarla e divertirsi!

 

Consegniamo la nostra produzione completamente assemblata: